Sul Sul! Siamo entusiasti che oggi abbiate deciso di unirvi a noi per la nostra rapida escursione informale a San Myshuno, il nuovo scenario diThe Sims 4 Vita in Città * Expansion Pack. Se siete pronti, cominciamo!
San Myshuno è stata improntata anzitutto alla diversità. Sapevamo di volere una città moderna, animata e varia dove poteste incontrare indiani, arabi, giapponesi, africani e altre etnie. Abbiamo voluto creare un crogiolo colorato e ispirato a diversi paradigmi culturali. All’inizio abbiamo tratto ispirazione da città asiatiche come Shanghai e Tokyo, ma la loro illuminazione era troppo intensa e ci sono sembrate un po’ troppo focalizzate su singoli gruppi culturali. Abbiamo quindi osservato città costiere come Vancouver, San Francisco, New York e Sydney, località note per ospitare culture estremamente eterogenee all’interno di quartieri unici.
San Myshuno è suddivisa in quattro quartieri ispirati a culture distinte, e sono caratterizzati da una varietà di attività, appartamenti e festival per i vostri Sims. Che ne direste di dare un rapido sguardo a ciascuno?
Il Mercato delle Spezie – Un antico quartiere accogliente contraddistinto da appartamenti in pietra arenaria e mosaici colorati. Per questo quartiere, ci siamo ispirati agli elementi visivi e ai colori indiani. Il Mercato delle Spezie ospita il Festival delle Spezie, il luogo ideale dove assaggiare cibi di varie culture (e al tempo stesso annientare le papille gustative del vostro Sim con le spezie!). Qui è possibile trovare alcuni primi appartamenti molto convenienti, e i vostri Sims si divertiranno senza dubbio a partecipare a una partita improvvisata di pallacanestro o a disegnare dei graffiti con gli amici.
Il Quartiere delle Arti – Praticamente una scultura in sé, è uno dei quartieri più attraenti. Coloro che sono stati a San Francisco potranno riconoscere alcuni elementi dello Yerba Buena Center sul lato opposto della strada dove è situato il Museo di Arte Moderna di San Francisco. Il museo artistico di San Myshuno è davvero del più alto livello e gli aspiranti musicisti cercheranno la loro prossima mancia qui, vicino ai chioschi di cibo. Il Festival Distrarsi & Disastri farà la sua apparizione nel Quartiere delle Arti di tanto in tanto, il che è fantastico: è il luogo ideale dove i vostri Sims potranno ammirare i fuochi d’artificio!
Il Quartiere della Moda – Qui saliamo senza dubbio qualche gradino della scala economica, ma vanta attrazioni di quartiere e panorami davvero spettacolari! Preparatevi a pagare un affitto più salato se i vostri Sims si trasferiscono qui. Il Quartiere della Moda e i Quartieri Alti sono entrambi ispirati agli avanguardistici palazzi multipiano di città come Tokyo e Shanghai. Il Quartiere della Moda ospita il vivace (e talora indisciplinato!) Pianeta Kara-Pop!, dove gli interpreti dilettanti si recano per cantare a squarciagola i brani del momento con amici e partner. Quando il bar per karaoke non è teatro di atroci esibizioni canore, i Sims possono uscire per strada a godersi i peculiari spettacoli dello SmanetShow o magari trovare addirittura l’amore al Festival dell’Idillio.
Quartieri Alti – L’ultimo quartiere nonché quello che vanta un panorama davvero mozzafiato, con alcune splendide opportunità nei palazzi multipiano per i Sims con un adeguato conto in banca. I Quartieri Alti ospitano la palestra e il lounge panoramico, e sono inoltre la meta finale dei Sims che hanno raggiunto i vertici delle proprie carriere e desiderano ora arrivare a quello del cielo!
Non avevamo mai realizzato uno scenario come San Myshuno. È pieno zeppo di personaggi originali ed entusiasmanti, di nuove attività come i festival e di ritrovi che intratterranno Sims altrimenti costretti nei loro modesti primi appartamenti. I vostri Sims vorranno trasferirsi a San Myshuno nel preciso istante in cui sarà disponibile, vale a dire questo novembre!
Fonte: TheSims.com