Continuano a trapelare nuove indiscrezioni su The Sims 4 Pets. Di recente il modder TwistedMexican è stato in grado di ricavare dai file di gioco nuove informazioni contenenti riferimenti espliciti ad animali. Nello specifico, i nuovi frammenti di codice sembrerebbero indicare che i cani e i gatti potranno raggiungere le seguenti superfici:
- Banconi
- Bar
- Frigoriferi
- Tavoli
- Letti
La porzione di codice che ha permesso di ottenere ed interpretare le informazioni per trarre le conclusioni soprastanti è questa:
<?xml version=”1.0″ encoding=”utf-8″?><I c=”SurfacePortalDefinition” i=”snippet” m=”snippets” n=”surfacePortalDefinition_Bar” s=”155512″> <U n=”value”><L n=”animation_mapping”><U><E n=”key”>CAT</E><U n=”value”><T n=”factory”>151822</T></U></U><U><E n=”key”>DOG</E><U n=”value”><T n=”factory”>151822</T></U></U></L><L n=”portal_pairs”><U><U n=”portal_end_offset”><T n=”y”>-0.25</T></U><U n=”portal_start_offset”><T n=”x”>0</T><T n=”y”>-1</T></U></U><U>
È importante sottolineare come questo non significhi in alcun modo che le superfici esplorabili dagli animali domestici saranno limitate a quelle menzionate. Ciò che risulta ancora una volta è un’ennesima prova evidente dello sviluppo di un pack legato agli animali, pacchetto del quale non è stata ancora resa nota l’ufficialità da parte di Electronic Arts, nonostante le voci siano ormai in circolo da parecchi mesi. Data inoltre l’assenza di riferimenti a cavalli nelle nuove informazioni, si fanno sempre più forti i dubbi sulla loro presenza nel pack.
Come al solito invitiamo a considerare tutto questo come rumor fino a che la fonte delle informazioni non sarà Electronic Arts.
Fonte: SimsVIP.com