The Sims 4 Fenomeni Paranormali Stuff Pack
Mettiti alla prova in una casa infestata
Sviluppa l’abilità di medium, tieni a bada le incursioni spettrali e diventa un Investigatore Paranormale in The Sims 4 Fenomeni Paranormali Stuff, disponibile su Origin
Data di uscita: 26 gennaio 2021
Caratteristiche
Argina i fenomeni paranormali. Accendi le candele e prepara i riti per ingraziarti i tuoi nuovi coinquilini fantasmatici in The Sims 4 Fenomeni Paranormali Stuff Pack! Gli ospiti spettrali seminano il caos nei lotti delle case infestate, ma i Sims possono celebrare una seduta spiritica, fare amicizia con Guidry il fantasma, diventare investigatori paranormali e ristabilire l’ordine.
Fai la conoscenza di coinquilini fantasmatici. Nella casa di cui hai appena preso possesso potrebbe dimorare anche qualcun altro, se è uno dei nuovi lotti delle case infestate! Accontenta gli spettri maliziosi per rilassarti in tutta tranquillità, oppure lascia che continuino imperterriti a seminare il panico giorno e notte!
Purifica la casa. Se vuoi che i tuoi nuovi coinquilini tolgano il disturbo, Guidry il fantasma è ben felice di consigliarti. Rimuovi gli oggetti maledetti, celebra una seduta spiritica, comunica con i morti e ricevi regali dagli spettri. Puoi perfino evocare Ossilda, la cameriera scheletrica!
Placa gli spiriti. Impadronisciti dell’abilità di medium e impressiona Guidry, in modo da ottenere una licenza per investigatori paranormali! Una volta ottenuta, accetta qualche ingaggio freelance per espellere i visitatori sgraditi agli altri Sims. I fenomeni spettrali continuano ad aumentare e sarà il tuo Sim a doverli arginare!
Immagini
Trailer
Requisiti minimi e consigliati
REQUISITI DI SISTEMA (PC)
SPECIFICHE MINIME:
S.O.: Richiesti 64 bit. Windows 7 (SP1), Windows 8, Windows 8.1 o Windows 10
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo a 1,8 GHz, AMD Athlon 64 Dual-Core 4000+ o equivalente (sui computer con chipset grafici integrati, il gioco richiede Intel Core 2 Duo a 2 GHz, AMD Turion 64 X2 TL-62 a 2 GHz o equivalente)
RAM: almeno 4 GB
DISCO RIGIDO: almeno 3 GB di spazio libero (15 GB se si installa assieme a The Sims™ 4) più almeno 1 GB di spazio per i contenuti personalizzati e i salvataggi
VIDEO: 128 MB di memoria e supporto a Pixel Shader 3.0. Schede video supportate: NVIDIA GeForce 6600 o superiore, ATI Radeon X1300 o superiore, Intel GMA X4500 o superiore.
DIRECTX: compatibile con DirectX 9.0c
SCHEDA AUDIO: compatibile con DirectX 9.0c
PERIFERICHE: tastiera e mouse
REQUISITI ONLINE: è richiesta una connessione a Internet per l’attivazione del prodotto
SPECIFICHE CONSIGLIATE:
S.O.: Windows 7, 8, 8.1 o 10 a 64 bit
PROCESSORE: Intel Core i5 o superiore, AMD Athlon X4
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 650 o superiore
MEMORIA: 4 GB di RAM
DISCO RIGIDO: 18 GB di spazio
REQUISITI DI SISTEMA (MAC)
SPECIFICHE MINIME:
S.O.: Mac OS® X 10.7.5 (Lion)
PROCESSORE: Intel Core 2 Duo a 2,4 GHz o superiore
RAM: almeno 4 GB
DISCO RIGIDO: Almeno 3 GB di spazio libero (15 GB se si installa assieme a The Sims™ 4) più almeno 1 GB di spazio per i contenuti personalizzati e i salvataggi
VIDEO: NVIDIA GeForce 320M, 9600M, 9400M, ATI Radeon HD 2600 Pro o superiore e almeno 256 MB di memoria
PERIFERICHE: tastiera e mouse
REQUISITI ONLINE: è richiesta una connessione a Internet per l’attivazione del prodotto
SPECIFICHE CONSIGLIATE:
S.O.: Mac OS® X 10.9 o successivo
PROCESSORE: Intel Core i5 o superiore
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 650 o superiore
MEMORIA: 8 GB di RAM
DISCO RIGIDO: 18 GB di spazio