Importante: rimuovi tutte le mods e i CC prima di aggiornare.
Aggiornamento 25/11/2014
Ciao simmers!
Solo un piccolo aggiornamento per la fine di novembre! Fortunatamente vi siete tenuti in forma questo mese. Sembra che una piccola bufera abbia travolto lo studio, stendendo gente da una parte all’altra. Ma oltre a questo, abbiamo risolto alcuni crash, chiarito alcuni dubbi della community, e abbiamo organizzato alcune cosette che sono riuscite a farsi largo fino ad uscire.
Come sempre, la community ha fatto un lavoro eccellente per tenerci occupati. Un nuovo insieme di fix è stato rilasciato con questa patch, incluso il trucco corrotto “Aggiungi alla famiglia”, un problema con la “potatura” dei sims, e alcuni problemi di opacità con l’acqua. Grazie per i vostri feedback, continuate così!
Crash/Prestazioni
- Risolto un crash che poteva accadere dopo un lungo periodo di gameplay instabile nella struttura dell’interfaccia utente che poteva succedere dopo aver viaggiato, creato nuove famiglie o costruito per un po’ di tempo.
- Abbiamo risolto un crash segnalato nella sezione modding del forum e consisteva nel fatto che cloni di materiale personalizzato (precisamente di cappelli e capelli) potevano causare un crash nelle schede grafiche Intel Graphics dovute ad un problema con il codice della pelle.
- Risolto un crash per il quale dovevi necessariamente cliccare nella luce sott’acqua e cambiare le impostazioni di oscurità, e farlo per infinite volte… il gioco poteva crashare. Le acque sono nuovamente sicure.
- Il gioco si bloccava in alcune circostanze, quando un sim che nuotava tentava di usare un oggetto fuori dalla piscina. Abbiamo risolto tutti i problemi che abbiamo trovato che consistevano in blocchi, e abbiamo prevenuto dall’evento di questi blocchi in alcuni casi che non abbiamo riscontrato. È magia.
Feedback della community
- Abbiamo risolto un bug dove le parentele più strette venivano “tagliate” se vivevano divise in diverse unità familiari. In precedenza, ci concentravamo nella singola unità familiare, che era incorretto. Per esempio, mettiamo che ci sia un sim con due bambini e uno di loro si trasferiva. Dopo il sim originale moriva, ma il bambino che si era trasferito era ancora vivo. La morte non sarà più abolita solo perché si ha un bambino.
- La “Vidame Hostess Station” causava il blocco dei sims se gli oggetti con cui i sims volevano interagire erano posizionati sopra di lui. Abbiamo corretto la superficie della Vidame Hostess Station.
- I giorni casuali in cui “indossavi il costume da bagno prima di andare a lavoro” sono finiti, e Sims indosseranno nuovamente i completi da lavoro prima di recarvisi.
- I bambini e gli adolescenti non saranno più modificabili con il trucco sims.add_buff Buff_Pregnancy_Trimester3.
- Il rilascio delle piscine introduceva un problema con la visita che nascondeva l’interazione Visita cliccando su una porta di una casa del vicinato. Puoi nuovamente cliccare sulla porta per visitarli!
- Inoltre, c’era un problema con la possibilità di settare la porta principale nella tua casa. Anche questo è stato risolto.
- Il trucco “Aggiungi alla famiglia” è nuovamente attivo.
- Abbiamo risolto i problemi con l’opacità dell’acqua dove questa appariva appunto opaca in alcune configurazioni grafiche.
Attualizzazioni/Grafica
- Risolto un problema che impediva il trascinamento in modalità vivi dalle funzioni quando si trascinava dall’inventario del sim ad un oggetto contenitore (come un frigo o una libreria).
- Il gioco non fallirà più il salvataggio se salvi quando hai più di un milione di punti soddisfazione.
- I sims non mangeranno più l’ambrosia per loro spontanea volontà.
- Abbiamo risolto un problema che può essere descritto come “abbiamo risolto un problema che faceva sì che i sims si grattassero la schiena con le loro orecchie quando sceglievano di sedersi a bordo piscina con un drink nella loro testa”, non era carino. Fortunatamente i sims non hanno subito traumi nell’esperienza.
- I sims che si sedevano a bordo piscina nel momento del cedimento della vescica si accorgevano di non essere in grado di soddisfarlo. Nel caso in cui si fossero trovati in piscina..
- Le sims incinte erano temporaneamente immuni dall’annegamento per un patto stabilito in precedenza con il tristo mietitore. Comunque se la sim incinta “avesse dovuto” morire nella piscina i loro stati umorali sarebbero stati traballanti. Questi stati umorali sono stati risolti.
- La morte per annegamento sarà contata per l’obiettivo “Divinità vendicativa”.
- Le vasche in piscina adesso aiuteranno ad alleviare lo stato umorale “Esercizio fisico insufficiente” che i sims attivi possono ottenere.
- Se un sims avesse deciso di cancellare la sua avventura alla Grotta Dimenticata per andare in piscina, la Grotta Dimentica avrebbe dimenticato che il sim esistesse, impedendogli di andare all’avventura senza di lei. Abbiamo parlato con la Grotta Dimenticata, spiegandole che la piscina è semplicemente un altro posto dove i sims vogliono andare, che loro non hanno dimenticato la Grotta Dimenticata, che torneranno nuovamente per entrare nella Grotta Dimenticata, per paura che loro dimentichino la grotta dimenticata. La Grotta Dimenticata.. gelosa eh… ma anche clemente. (Mi scuso a nome dell’umorismo di m***a)
Se volete incollare questa traduzione su altri siti, citate questo sito come fonte, grazie.