Ehi Simmers,
Sappiamo che è passato poco tempo dall’ultimo aggiornamento rilasciato. Abbiamo solo un piccolo aggiornamento per prepararci al vicino rilascio di The Sims 4 Feste di lusso.
Cosa c’è di nuovo?
- I tuoi sims sanno che altri sims possono invitarti alle loro feste!
- I sims con una relazione potrebbero ricevere un invito ad un appuntamento. L’amico di tuo figlio potrebbe chiedergli di fare un’uscita giocosa. O l’amico del tuo sim “pronto all’avanzamento di età, ma che non ha ancora avanzato di età” può chiamarti per chiederti di unirti a lui per il suo compleanno*.
*Anche se hai disattivato l’invecchiamento dal menu opzioni, questo non renderà invalida l’opzione. Comunque, se assisti al compleanno, il sims che ha organizzato la festa avanzerà di età come conseguenza della festa.
“Alcuni” problemi risolti
- Abbiamo risolto un problema dove l’evento “Chiedi un appuntamento” funzionava correttamente, comunque se sceglievi la stessa azione dal pannello delle relazioni, era 100% garantito il suo successo. Le opzioni dal pannello delle relazioni e dal telefono adesso hanno la stessa possibilità di successo e di fallimento rispetto all’evento.
- Abbiamo risolto un problema che impediva al tutorial del Crea un Sim di avanzare correttamente in alcuni casi quando il pannello della genetica era attivo.
- Abbiamo risolto un problema che poteva causare lo squillo del telefono solo quando il gioco era in pausa.
- Sto scattando una foto ad una famiglia di sims congelati, incapace di raggiungere il telefono squillante. I genitori, stanno bene, e stanno bene da quando hanno imparato ad ignorare il telefono… gli adolescenti? Gli adolescenti stanno urlando silenziosamente, incapaci di avanzare nella loro strada verso il telefono squillante. È un film, chiamato “L’irrefutabile”.
- Abbiamo risolto qualche errore di testo nella notifica di raggiungimento del livello 4 della carriera di scrittore. Ironico?
Grazie,
SimGuruGnome.
Fonte: EA.com
Se volete incollare questa traduzione su altri siti, citate questo sito come fonte, grazie!