Home » News » [RUMOR] L’arrivo dei toddlers si sta avvicinando?

[RUMOR] L’arrivo dei toddlers si sta avvicinando?

di SimsWorld
Pubblicato il Aggiornato il

AGGIORNAMENTO: SimsVIP ha chiesto delucidazioni in merito alla questione ed EA ha rilasciato un comunicato ufficiale che recita: “Quelli sono tutti vecchi modelli che furono usati per fare quell’immagine per Andrew Wilson un paio d’anni fa.

È più o meno risaputo che da gennaio 2015 è presente tra i file di gioco una texture che in qualche modo potrebbe essere collegata ai bebè. Ieri però i modders di Sims4Studio hanno trovato un altro modello che sembra essere ancora di più riconducibile ai toddlers poiché è più grande e dettagliato rispetto a quello utilizzato attualmente per i neonati. La texture elaborata su blender da inabadromance ha prodotto questo risultato:

bfa9451e3dc147544455b1edaceaff24-1

Dopo che la scoperta è stata diffusa sul gruppo Facebook brasilianoOSimBr, un suo membro ha aggiunto al modello i vestiti ed il risultato finale è questo:

tumblr_inline_ocog8zGBfI1rw7c9g_500

Il modello finale sembra assomigliare al render che fu pubblicato l’anno scorso come regalo al CEO di EA Andrew Wilson per la nascita del secondo figlio. La texture potrebbe essere quindi collegata in qualche modo ai toddlers? E il fatto che questa sia presente nel gioco potrebbe essere segno che l’arrivo dei toddlers sia vicino? Non sono comunque da ignorare le parole di SimGuruDrake riguardo ai toddlers: la sviluppatrice ha detto che al momento non hanno ancora alcuna informazione da rilasciare. In ogni caso questo potrebbe comunque significare che i bebè siano in corso di sviluppo seppur non ancora pronti per essere annunciati.

Fonte: Forum ufficiale

Se volete incollare questo articolo su altri siti, citate questo sito come fonte, grazie!

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.