Buon anniversario Simmini!
16 anni, 11 mesi e 29 giorni fa nasceva The Sims! E volevamo essere i primi ad augurarvi un buon sedicesimo, undicesimo e ventinovesimo anniversario!
Da allora, ci sono state molte più di 100 nascite e morti di Sims. E più di 10 case costruite, e bruciate…
Ok, sentite, in realtà non mi hanno dato le statistiche reali. Sono comunque sicuro di esserci andato vicino… con qualcosa come un anno luce di errore… è tutto relativo.
Questo piccolo simulatore di vita incentrato sul raccontare storie, bruciare cucine, invitare i vicini a divertirsi nello scantinato e poi rimuovere le porte, costruire case fantastiche, e guardare semplicemente le loro vite svilupparsi mentre giochi, adesso ha 17 anni, e speriamo che vi divertiate, vi siate divertiti e vi divertirete con The Sims!
Detto questo, abbiamo qualcosina di nuovo…
Il menu principale ha avuto qualche piccolo ritocchino.
Al prossimo avvio, vedrete un nuovo ma (speriamo) familiare menu principale. Il riassunto dei cambiamenti è questo:
- Il tasto Continua (il grande tasto play), non ha subito alcun cambiamento se non uno spostamento di posizione.
- I tasti Nuova partita e Carica partita sono scesi dal loro angoletto, e adesso si trovano vicino al tasto Continua.
- Il tasto per aggiungere una nuova unità familiare al salvataggio esistente si trova in basso a destra nella schermata delle mappe degli scenari.
- Il menu in alto a destra è stato semplificato in modo da includere solo il tasto per la Galleria e quello per le opzioni.
- La zona in basso a sinistra contiene tutte le informazioni di cui potresti avere bisogno riguardo ai packs.
Abbiamo inoltre aggiunto una maglia (per bebè e più grandi) per celebrare il diciassettesimo anniversario (si trova nel Crea un Sim nella sezione Magliette)
Abbiamo inoltre una serie di problemi critici risolti…
Problemi generali
- Abbiamo risolto un problema che poteva causare la sparizione dei neonati dopo il loro passaggio di età.
- Abbiamo risolto un problema che faceva sì che i bebè venissero messi a terra in mezzo ad un muro e fuori dalla loro casa, se questi portavano un oggetto che era contro una parete esterna.
- Abbiamo risolto un problema che poteva causare il blocco dei bebè accanto ad un ascensore al caricamento del lotto.
- Questo problema è stato risolto per i casi futuri, ma per correggerlo in un salvataggio esistente, viaggiate in un altro lotto con il bebè e poi tornate.
- Abbiamo risolto un problema di desincronizzazione tra la voce e le animazioni che faceva sembrare i nostri Sims leggermente strani.
Gita all’aria aperta
- Adesso ai lotti in affitto può essere cambiare il loro tipo di lotto, e non sono più bloccati a Granite Falls.
Usciamo Insieme!
- I premi e i vantaggi dei club non si resetteranno più dopo aver caricato un lotto non appartenente all’unità familiare ed essere tornati indietro.
-SimGuruGnome
Fonte: EA.com