Home » News » Archivio Patches » The Sims 4 – Note sulla patch 1.47.51.1020

The Sims 4 – Note sulla patch 1.47.51.1020

di SimsWorld

Bambini di Padre Inverno:

Con uno schiocco delle sue gelide dita erano spariti. Non alcuni. Non metà. Ma tutti i suoi bambini. Spariti. Anche se questo è un modo per rinunciare alle responsabilità genitoriali, effettivamente non è il massimo per un Sim con una reputazione teoricamente immacolata. I manager e l’ufficio stampa di Padre Inverno devono aver sicuramente preso nota del riscontro sociale, e un conseguente comunicato stampa ha dichiarato che non esilierà più i suoi figli.

Invecchiamento nel CAS:

Un giorno sei solo un adolescente che sta provando degli abiti nel CAS e la prossima cosa che ricordi: BAM – sei un anziano! Anche se è vero che il gelido abbraccio della morte inevitabilmente arriverà a reclamare tutti noi, probabilmente ciò non dovrebbe accadere nel CAS. Quindi liberati dalle catene delle spoglie mortali e vivi eternamente ancora una volta! *Inizia a cantare* Questo è il nostro posto, qui combattiamo per sopravvivere in un modo con le forze più oscure. Eccoci qui…

Pitture del terreno & computer portatili:

Adesso con la modalità portatile le pitture del terreno saranno visibili. Erano solo un po’ timide e si nascondevano alla vista. Abbiamo lavorato con loro sulla loro fiducia in se stessi e abbiamo offerto loro dei biscotti. È stato sufficiente per farli uscire fuori da sotto il tavolo e farli tornare nel vostro gioco. Sono un po’ esigenti. Ma sono delle buone pitture.

Opzioni di colore dei capelli personalizzati:

Adesso possono essere nuovamente modificati. I Sims stavano attraversando la fase “look naturale” e rifiutavano i capelli personalizzati. Ma tutti i papà della squadra di sviluppo hanno commentato quanto fossero alla moda e quindi, neanche a dirlo, i Sims hanno rivoluto indietro il loro materiale personalizzato. Un po’ di psicologia inversa funziona alla grande.

Il parco nazionale di Del Sol Valley è adesso modificabile:

La deforestazione è un problema molto grave. Ma non nel centro di Del Sol Valley quindi procedi pure e trasforma quel parco nazionale in qualsiasi cosa tu voglia. (Credo che un bel ristorante sarebbe fantastico se avete quel Game Pack. Se non lo avete, in questo momento è in offerta. Considerate la possibilità di prenderlo. #PubblicitàSenzaVergogna)

Jasmine? Che ci fai qui?

A volte Jasmine appariva per condurre la Sfida della Positività al posto di Millie Bobby Brown. Adesso non è più questo il caso. Vai a casa, Jasmine! Tu sei… confusa. Questo non è il tuo lavoro, sciocca. Lo capisco comunque. Ti senti un po’ insicura. Un nuovo e figo Sim è apparso e tu credevi che stessero provando a farti sfigurare. Provare a rubarti il lavoro, e pure il tuo scopo. È ragionevole sentirsi irritati. Ciò che non è ragionevole, Jasmine, è spingere a terra altri Sims in modo da arrivare alla porta per prima. NON È CARINO! Vai a sederti e pensa a ciò che hai fatto. Forse alla prossima sfida potrai tornare indietro.

-SimGuruNinja

Fonte: EA.com

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.