Due giorni fa, la community manager SimGuruKate ha rivelato in un Tweet che per questo mese non verrà rilasciato alcun aggiornamento, né per console né per PC & MAC. Quest’informazione sarebbe dovuta essere resa pubblica durante l’ultimo episodio di Maxis Monthly, ma per via delle polemiche scaturitesi riguardo all‘applicazione per Alexa c’è stata una dimenticanza.
I think it got lost in all the conversation over the last 24 hours, but I can confirm that there will be no patch for TS4 on PC/Mac or Console for the month of January.
— New Year, Old Kate (@SimGuruKate) 9 gennaio 2019
Credo che [quest’informazione ndr] si sia persa nella persa nella discussione delle ultime 24 ore, ma posso confermare che non ci sarà alcun aggiornamento per PC/Mac o Console per il mese di gennaio.
Questa smentita potrebbe, d’altra parte, portare a pensare che sia previsto qualcosa per il mese di febbraio, soprattutto se si tiene conto che il prossimo episodio di Maxis Monthly avrà luogo il 4 febbraio, data che segnerà il diciannovesimo anniversario della saga di The Sims. L’ultima volta che sono stati pubblicati dei contenuti importanti per l’anniversario è stato nel 2016, quando i giocatori hanno ricevuto il dipinto del pagliaccio tragico, l’aspirazione del tramezzino al formaggio, il tratto “Cleptomane” e il servizio di giardiniere.