È la stagione dei premi, Simmini! Avete presente il periodo in cui la gente che ci ha intrattenuti tutto l’anno si riunisce per intrattenerci ancora di più, ma con trofei e abiti chic? Di solito ciò significa che tutti parlano di film. Parecchio. Abbiamo quindi pensato che questo sarebbe stato il periodo ideale per portare The Sims™ 4 Serata Cinema Stuff su console!* Il 19 febbraio 2019 i vostri Sims disporranno di tutto il necessario per organizzare una memorabile serata cinema. Per creare la giusta atmosfera, in basso potete leggere cosa è incluso nel pacchetto.
Davanti allo schermo
Io, voi, tutti noi lo vogliamo . . . Avete capito a cosa mi riferisco: è il proiettore dei nostri sogni e i vostri Sims possono godersi i dieci titoli originali che lo accompagnano. Ciascuno è caratterizzato dalla propria atmosfera, che scegliate un film d’azione, comico, sentimentale, dell’orrore oppure uno adatto ai bambini. Preparatevi a una confortevole serata dentro casa oppure a una visione all’aperto in cui i Sims sussulteranno, si spanceranno dalle risate o magari si commuoveranno.
Notte stellata
Oltre al proiettore, Serata Cinema Stuff include mobili e arredi decorativi per impressionare gli amici patiti di cinema dei vostri Sims. La novità migliore è che il raduno può avvenire all’aperto! Copritevi bene e godetevi la serata in un’atmosfera bohémien assolutamente strepitosa o, se preferite, allestite la vostra sala cinema all’interno per rilassarvi in un ambiente più intimo.
Uno spuntino preparato a puntino
Diciamo la verità: nessun film può essere apprezzato pienamente senza una ciotola di popcorn appena preparato, e la macchina per popcorn fa proprio al caso vostro! I vostri Sims possono preparare (e divorare) le varianti al burro, al cheddar, al caramello o quella dolce. Fate però attenzione: il popcorn può volare ovunque quando i Sims saltano dallo spavento guardando un film dell’orrore!
Allora, quale film vorranno guardare per primo i vostri Sims? The Sims 4 Serata Cinema Stuff uscirà il 19 febbraio 2019 per Xbox One e PlayStation®4.
*Richiede The Sims 4 su una piattaforma supportata (in vendita separatamente) e tutti gli aggiornamenti del gioco per funzionare.
Fonte: EA.com