Home » News » Archivio Patches » The Sims 4 (Console) – Note sulla patch 1.15

The Sims 4 (Console) – Note sulla patch 1.15

di SimsWorld

È stata appena pubblicata una patch di emergenza per i giocatori di The Sims 4 su PS4 e Xbox One.

Dall’ultima volta che siamo stati qui a leggere insieme le note di rilascio, qualche problema fastidioso è riuscito ad intrufolarsi. Questo aggiornamento è piuttosto piccolo ma cerca di risolvere le segnalazioni che abbiamo ricevuto dall’aggiornamento, specialmente riguardanti il controller.

Problemi Generali

  • Ad un certo punto, vendere gli oggetti dal tuo lotto li faceva invece duplicare. Solo perché i Sims non rinuncerebbero ai loro possedimenti senza una lotta non significa che tu non abbia l’ultima parola. Adesso puoi vendere gli oggetti quanto vuoi.
  • D’altra parte, spedire all’inventario della famiglia non venderà più i tuoi oggetti.
  • Non era mai stato previsto che potessi mettere una porta o una finestra nel tuo inventario e [adesso] il gioco lo rispecchia propriamente. Voglio dire, chi ha delle tasche abbastanza grandi per una porta?
  • La visuale aveva quasi vita propria certe volte, tanto che sceglieva dove inquadrare. Adesso dovrebbe comportarsi in modo da inquadrare solo gli elementi che tu vuoi guardare.

-SimGuruLegacy

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA. Gestisci il consenso.