Home » News » Archivio Patches » The Sims 4 – Note sulla patch 1.52.100.1020

The Sims 4 – Note sulla patch 1.52.100.1020

di SimsWorld
Pubblicato il Aggiornato il

Ehilà, Simmini!

Fuori fa caldo o è solo il mio problema ghiandolare a farmelo credere? Non è comunque il caso di preoccuparsi: abbiamo delle strepitose novità di cui parlare! Con tutto questo caldo estivo e con l’uscita di The Sims 4 Vita sull’Isola ormai dietro l’angolo, abbiamo alcuni nuovi aggiornamenti che siamo davvero entusiasti di svelarvi! Inforchiamo quindi gli occhiali da sole, infiliamoci il costume da bagno e tuffiamoci senza indugio…

Cosa c’è di nuovo?

Pulsante “Genera a caso i tratti”

Il pulsante “Genera a caso i tratti” è stato introdotto in “Crea un Sim” e nella finestra a comparsa dedicata al passaggio di età nella modalità Vivi. Ebbene sì: ora è lì, in attesa che clicchiate su di esso ancora, ancora, ancora e ancora! Neanch’io riesco ancora a crederci, eppure eccolo lì! Ora i giorni cupi senza questo piccolo eroe sono solo un lontano e spiacevole ricordo. D’ora in avanti, se vorrete definire al volo la personalità del vostro Sim e uscire il prima possibile da “Crea un Sim” (o se vorrete aggiungere un tocco di imprevedibilità alla creazione della sua identità), vi basterà un clic. Accidenti, è davvero una bella novità! E non scherzo: l’aspettavo da tempo immemorabile!

Sedia a sdraio

Tutti (perfino voi) ricevono una SEDIA A SDRAIO GRATUITA! Proprio così: abbiamo introdotto una sedia a sdraio deliziosamente portatile, sicché ora potete sdraiarvi a bordo piscina come avete sempre desiderato: rilassandovi. Con la mente proiettata sui simoleon e i simoleon proiettati sulla mente.

È il Mese del Pride!

Mostrate il vostro orgoglio con nuovi abiti dai colori fantastici. I leggings arcobaleno sono in cima alle mie preferenze. Anzi, forse è il body che preferisco. E ora che siamo in argomento, non riesco a smettere di vestire i miei Sims con le nuove magliette create in collaborazione con il Progetto It Gets Better. In definitiva, penso di adorare tutto quanto! Abbiamo inoltre incluso una selezione di bandiere decorative del Pride da appendere alle pareti dei vostri Sims. Abbiamo infine aggiornato le serie di porte da bagno del gioco, in modo che ciascuna includesse una versione di genere neutro per i costruttori: è ora presente una gamma completa di variazioni cromatiche da combinare a piacimento. Buon Mese del Pride a tutti!

Fondamenta a pali

(Oppure, come mi piace chiamarle, “tacchi a spillo per la casa”. Anche “tacchi da casa”!) Queste strutture non devono per forza essere circoscritte ai soli tropici: i pali sono ottimi complici dei terreni piatti e manipolati in qualsiasi biosfera. Si possono trovare nella modalità Costruisci, assieme a tutti gli altri tipi consueti di fondamenta. Ora saltiamo di palo in frasca.

Ulteriore estensione delle gronde

Ora le gronde possono essere allungate… ulteriormente.

Altri colori per le porte

D’accordo, stavolta potremmo aver esagerato: sono presenti 350 nuove variazioni cromatiche per tutti gli archi e le porte del catalogo del gioco base. Se avete mai desiderato porte coordinate di color marrone chiaro, marrone rossastro, marrone, marrone scuro, grigio, bianco o nero, è senza dubbio l’aggiornamento che fa al caso vostro!

Un paio di nuovi tratti dei lotti

  • Abbigliamento facoltativo: come avrete intuito, questo nuovo tratto dei lotti riservato ai ritrovi farà venir voglia di denudarsi ai vostri Sims.
  • Fuori dalla rete: ora potete realizzare la vostra fantasia nomade in qualsiasi lotto. Con l’applicazione di questo tratto dei lotti il vostro Sim farà a meno di elettricità e acqua corrente, ma con il vantaggio di ridurre drasticamente l’ammontare delle bollette. Tenete gli occhi aperti per trovare gli oggetti contrassegnati dalla dicitura “Funziona fuori dalla rete” nel catalogo della modalità Costruisci.

Altri colori per i pannolini per bebè

Abbiamo introdotto alcuni sensazionali pannolini per l’estate! Non dovete necessariamente usarli per fare il bagno, ma stavamo pensando a quello quando li abbiamo realizzati. Li abbiamo creati non solo in previsione di Vita sull’Isola, ma anche perché sicuri che avreste gradito ulteriori articoli per il nuoto dedicati ai vostri bebè da usare nella piscina per bambini di Stagioni.

Fluttua all’indietro

È disponibile la nuova interazione “Fluttua all’indietro” per i Sims che nuotano in piscina: cliccate sull’acqua, provate l’interazione e distendetevi.

Aggiunte per la pesca

Preparatevi: l’elenco delle novità che vi aspettano è lungo…

  • Abbiamo introdotto diverse nuove interazioni per consentire ai giocatori di pescare in vari modi e rapportarsi con altri Sims che svolgono attività relative alla pesca.
  • I Sims possono eseguire alcune nuove interazioni sociali sul tema della pesca per acquisire utili informazioni (tramite taccuino/messaggio di notifica nell’interfaccia utente) e indurre i PNG a pescare.
  • Ora è possibile unirsi alla pesca.
  • Ottimizzati i parametri e l’autonomia dell’interazione di pesca per renderla più fluida e divertente.
  • Ora i livelli superiori di abilità fruttano premi più significativi grazie all’aggiunta di nuove interazioni per i livelli dell’abilità di pesca.
  • Aumentata la probabilità di prendere un pesce più raro con “Cerca di prendere una grossa preda”, la nuova interazione di lancio per i Sims dalla spiccata abilità.
  • Nuovi effetti grafici dedicati alle spiccate abilità per le zone di pesca rare.
  • Ora è possibile dare lezioni di pesca ai Sims.
  • L’interfaccia utente dedicata alla pesca contiene informazioni più utili, tra cui quelle del taccuino sulle esche.
  • I parametri dei pesci catturabili differiscono da uno scenario all’altro. Sono state introdotte altre zone di pesca in alcuni degli scenari già pubblicati.
  • Applicato un nuovo sistema di preferenza delle esche alla gran parte dei pesci esistenti che modifica le probabilità di cattura.

Aggiornamenti dei ventilatori da soffitto

Ora i ventilatori da soffitto raffreddano una stanza se possedete Stagioni e i ventilatori sono accesi. Ah già, a questo proposito: ora avete anche facoltà di accenderli e spegnerli. E visto che c’eravamo, abbiamo pensato di fare in modo che asciugassero pure i Sims bagnati.

Ordinamento degli oggetti da soffitto

Abbiamo inoltre introdotto una nuova categoria di ordinamento degli oggetti da soffitto per semplificare la ricerca di oggetti come i ventilatori.

Questioni di nuoto

Ora è probabile che ai vostri Sims accada qualcosa di interessante mentre nuotano, come per esempio avere un crampo o perdere il costume (iiih!). Inoltre, ora i vostri Sims ottengono un aumento dell’abilità di forma fisica con il nuoto.

Aggiornamento dei lavori part time

Ultimi ma non meno importanti (mi state sempre seguendo?), i lavori part time non sono più riservati ai soli adolescenti. Proprio così: ora gli anziani possono lavorare come impiegati di un fast food e i giovani adulti possono fare i baby sitter, se lo desiderano. Perché no? Siete i padroni del mondo del part time. Oh oh oh, e a questo proposito un’ultima cosa: ora potete svolgere due lavori part time scegliendo i turni che preferite. Evviva!

Passiamo ora alle caratteristiche involontarie…

 

Problemi generici

  • Ora i bisogni dei bebè vengono sempre soddisfatti quando sono all’asilo.
  • Ora la finitura per esterni viene correttamente applicata ai blocchi rotondi piatti.
  • Ora i Sims adulti riescono a mettere i bebè a dormire. Chissà qual è il loro segreto… Potrei dover chiedere loro qualche consiglio.
  • Ora i Sims in fiamme possono domarle in tutta sicurezza gettandosi in una piscina. È rinfrescante.
  • Ora le lame del ventilatore da soffitto Palme Vorticose sono orientate nella direzione giusta.
  • I bebè non saranno più messi giù dal seggiolone prima che abbiano finito di mangiare. Abbi pazienza, mamma: stanno ancora imparando.
  • Ora la preferenza di sesso influenza le opzioni relative al flirt.
  • I Sims adolescenti non indosseranno più i loro abiti quotidiani quando andranno a scuola. Se Randy vuole mettersi i pantaloncini da bagno per andare a lezione, beh… sono affari suoi.
  • Flirtare con un altro Sim in una conversazione di gruppo non fa più aumentare il livello di amore per voi dell’intero gruppo. Era imbarazzante.
  • Ora gli inviti dei PNG per la Vetrina dei Talenti al lounge bar vi conducono al ritrovo appropriato.
  • Abbiamo risolto quel problema bizzarro che si verificava quando facevate tornare il vostro Sim a casa, effettuavate il caricamento del vostro lotto di residenza e le miniature del selettore del Sim erano tutte ingrigite come se non fosse presente, ma spostando il puntatore sopra il selettore vi veniva detto che il Sim era a casa… senza però che fosse a casa. Vi ritrovate davanti a un lotto vuoto, nell’impossibilità di controllare i vostri Sims e pensate: “Ma questa è casa mia?” E iniziate a dubitare di aver selezionato il lotto giusto sulla mappa, ma poi concludete: “Eppure è lei: è senza dubbio casa mia. Ma dove sono i miei Sims? Qui mi viene detto che sono a casa, ma non ci sono.” Comunque ora il problema dovrebbe essere risolto.
  • I fantasmi non vi chiameranno più ossessivamente cinque volte al giorno o giù di lì per sapere se vi va di andare da loro per passare del tempo assieme. Hanno lavorato sul proprio autocontrollo e ora si limitano nel peggiore dei casi a una chiamata al giorno.
  • Ora i tipi di terreno funzionano correttamente nella modalità portatile con le schede grafiche AMD.
  • I PNG non provano più il bisogno improvviso di denudarsi dopo essersi svegliati se si sono allontanati dal lotto e sono tornati mentre eravate in visita. Questo era strano; avrei tanto voluto mostrarvi il video del bug.

Nuove Stelle

  • Abbiamo stemperato l’entusiasmo che si manifesta quando una celebrità fa un’apparizione al di fuori di Del Sol Valley. Tra l’altro dovrebbe apparire meno spesso al di fuori di Del Sol Valley: ciò dovrebbe ridurre il clamore.
  • Era una trappola! Sono riusciti a incastrarmi! Non ero io, lo giuro! Pagherai per questo! Avete preso la persona sbagliata: è stata Wilma! Wilma, vi dico! I Sims celebri non saranno più accusati ingiustamente di furto. E per il bene di Wilma, spero che chiudano un occhio sul passato.
  • Il costume di scena di Capitan Sigma non include più la maschera di un pollo. È stato meglio abbassare la cresta.
  • Ora eseguendo l’interazione “Racconta una storia di gruppo” è possibile raggiungere gli obiettivi per l’evento “Incontro con gli ammiratori”.
  • Abbiamo risolto il problema del terreno di Del Sol Valley, che spariva quando l’opzione “Profondità visiva” era impostata su “Alta”. Schede grafiche (a noi note) con cui si verificava il problema:
    • Intel HD Graphics 3000
    • Intel HD Graphics 4000
    • AMD Radeon R6 Graphics
    • ATI Mobility Radeon HD 5145
    • NVIDIA GT 120
  • Abbiamo risolto il problema della texture del profilo di Del Sol Valley che si verificava uscendo da “Crea un Sim”.
  • I Sims anziani non avranno più la possibilità di ritirarsi dalla carriera di recitazione per poi ritrovarsi a fare i conti con una realtà molto triste. Prima venivano infatti sbeffeggiati da un messaggio di notifica secondo cui avevano maturato un’ottima pensione che avrebbero potuto godersi in tutta tranquillità, laddove la pensione ammontava in realtà a §0. Una prospettiva davvero cupa…

Stagioni

  • Viaggiando durante una festività, ora le decorazioni sulle case dei vicini vengono rimosse al termine della festività. In effetti erano un po’ troppo festosi o leggermente pigri. In ogni caso, il problema è stato risolto.
  • I Sims non tracanneranno/inghiottiranno/ingolleranno/trangugeranno più avidamente acqua/latte/succo d’arancia durante gli eventi. Meglio comportarsi in modo più mitile.
  • I vampiri non faranno più jogging con l’ombrello… semplicemente perché non ha senso.

Cani & Gatti

  • Ora i randagi possono mangiare e usare le lettiere senza dover trasformare il lotto in un ritrovo per gatti. Poveri, poveri piccoli! Ora siete al sicuro.
  • I Sims esistenti/salvati possono di nuovo fare una ramanzina ai propri animali. Ora potete far sapere a Biscottina come vi sentite davvero quando salta sul bancone.
  • È un problema ricorrente, ma stiamo facendo del nostro meglio per dare una calmata agli animali più scalmanati. La coda delle azioni non dovrebbe più riempirsi di millemila fumetti di animali eseguendo certe interazioni. È da un po’ che affrontiamo questo problema risolvendolo con varie soluzioni, ma ogni tanto si ripresenta a seguito di nuove sequenze di interazioni. Speriamo che sia la vongola buona.
  • La vicinanza di un cagnolino o gattino non interromperà più il bagno o la doccia del vostro Sim. Giuriamo che non lo facevano aragosta.
  • Ora i Sims possono varcare le porte con le Tende Campagnole.

Vita in Città

  • La costruzione negli appartamenti non sarà più invisibile guardando dal piano superiore. Dev’essere stato davvero sconcertante non sapere cosa accadeva alle proprie cose.
  • Eliminata qualche molesta pianta di troppo che si aggirava per il Festival dell’Idillio.
  • Ora i vostri Sims dovrebbero essere in grado di comprare opere d’arte alla Galleria di Strada durante una vendita di oggetti usati in cortile.
  • Oh, questa è una vera chicca: i gabinetti John Parlante e Sboccata 2.0 non riproducono più i propri suoni all’infinito quando un Sim bambino esegue l’interazione “Usa e ricevi il massaggio” (anche dopo che i gabinetti vengono distrutti). Punti bonus a SimGuruJill per averlo scritto rimanendo impassibile.
  • Le fondamenta non rimuoveranno più il pavimento di un attico.
  • Caffè e tè sono di nuovo bevibili senza correre alcun rischio. I Sims non riceveranno più lo stato umorale “Calore letale” per poi morire al loro ritorno a casa dopo aver bevuto tre bevande calde.

Usciamo Insieme!

  • I club vuoti non resteranno più nel vostro pannello del club. Ora riescono a capire da soli quando la festa è finita ed è il momento di tornare a casa.

Al Lavoro!

  • Ora i colleghi appaiono nella carriera di scienziato. Sì, anche loro sentivano la vostra mancanza.
  • “Allatta” non è più disponibile per i genitori Sim di sesso maschile di bambini non alieni. Solo la prole aliena possiede la conoscenza cosmica delle ghiandole PAPÀrie più nutrienti.

StrangerVille

  • Abbiamo corretto alcuni comportamenti anomali relativi alle passeggiate con i cani a StrangerVille.
  • Abbiamo ridotto il tempo necessario per completare l’incarico del giorno “Dai ordini” per il grado “Capitano coraggioso” del ramo di ufficiale della carriera dell’esercito. Praticamente uno scioglilingua.

Avventura nella Giungla

  • Non riceverete più innumerevoli notifiche quando lascerete il vostro cagnolino o gattino a casa per andare in vacanza a Selvadorada.

Vampiri

  • Ora i Sims vampireschi guadagnano di nuovo punti dopo aver raggiunto il rango di gran maestro nei salvataggi che precedono la patch pubblicata ad aprile (2019).
  • I vostri vampiri non saranno più rimproverati ingiustamente dai PNG per aver bevuto il loro sangue dopo aver espressamente chiesto se potevano farlo. Insomma, io cerco di comportarmi come si deve, tu dici che va bene e poi te la prendi lo stesso… Che storia è questa?
  • I vampiri con la resistenza assoluta al sole non si serviranno più degli ombrelli durante gli spostamenti al sole. Mettiti in mostra, bellezza.
  • Abbiamo risolto il problema che si verificava tentando di aggiungere punti mentre si beveva la Sorsata della Riconfigurazione. Ora dovreste riuscire ad aggiungere punti senza difficoltà e le opzioni non appariranno ingrigite.
  • Ora i vampiri curati subiscono variazioni di temperatura corporea. Perché tutta quella freddezza?

Giorno di Bucato

  • Ora i Sims tengono i sacchi di bucato nel modo giusto. Qual è il modo giusto, vi chiedete? Fidatevi di me: è meglio di come li tenevano prima.

E per concludere, adesso mettiamoci a giocare! Spero che vi divertirete con gli aggiornamenti estivi e vi auguro una splendida giornata.

Sempre in gamba,

-SimGuruJill

Fonte: EA.com

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.