Aggiornamento: 22/07/2019 – versione 1.17
Eccoci, ancora di nuovo. Questa volta non abbiamo pagine su pagine di nuove funzionalità in arrivo con questo aggiornamento di The Sims 4 ma portiamo piuttosto alcune importanti risoluzioni di problemi.
Problemi generali
- C’è un detto che dice che quando si chiude una porta, un videogioco non dovrebbe fare lo stesso. Sono sicura che fosse qualcosa di simile. Ad ogni modo, abbiamo preso quel messaggio profondo a cuore e adesso non dovreste più vedere il vostro gioco chiudersi mentre vi trovate nella modalità costruisci.
- I bebè amano i giocattoli, a volte li amavano così tanto che non li lasciavano andare e ciò portava a tutta un’altra serie di problemi. Adesso, i giocattoli e i libri saranno messi giù ogni tanto, anche se, essendo bebè, potrebbero non volerli appoggiare dove li vorreste voi, ordinatamente riposti. Guardate dove mettete i piedi dato che camminare sui giocattoli può far male!
- Durante il caricamento di un salvataggio, potreste aver visto un messaggio con il codice d’errore 134. I tuoi salvataggi non lo faranno più.
Vita sull’Isola
- A volte vorresti rilassarti vicino all’acqua o in acqua. Se sceglievi di far rilassare il tuo Sim con il materassino in acqua, caricare il tuo salvataggio avrebbe richiesto un’eccessiva quantità di tempo. Il caricamento dovrebbe essere tornato normale e il tuo Sim può godersi le onde ai suoi piedi.
- Non vogliamo far finta di capire come funzioni la genetica delle Sirene ma sappiamo assolutamente che non funzionavano come previsto. Adesso ciò dovrebbe essere più simile a come ti aspetteresti quando ci sono nuovi arrivi in famiglia.
Vampiri
- I vampiri sembravano essere confusi su come usare Meditazione Oscura e Influenza le emozioni, tanto da non essere in grado di farlo. Li abbiamo portati in un luogo oscuro e abbiamo spiegato loro la situazione – adesso sanno fare entrambe le cose, ritrovandosi così sul cammino del Vampiro più potente di sempre!
La squadra è impegnata a valutare tutti gli altri responsi e a lavorare sul prossimo aggiornamento di cui avremo maggiori dettagli prossimamente.
-SimGuruLegacy
Fonte: EA.com