Home » Comunità » The Sims 4 compie 5 anni! Ecco i 5 migliori aggiornamenti ricevuti

The Sims 4 compie 5 anni! Ecco i 5 migliori aggiornamenti ricevuti

di Nyliov

Sul Sul! Buon 5° anniversario di The Sims 4! Oggi è un grande giorno di festa per tutti noi, soprattutto dopo la diretta streaming del Maxis Monthly di ieri. Nel nuovo aggiornamento di domani avremo finalmente le scale configurabili e nuovi contenuti d’ispirazione musulmana! Ma torniamo indietro nel 2014, quando il nuovo capitolo della saga entrava nelle nostre case per la prima volta. Vi ricordate? La prima versione della galleria, dei quartieri, del gameplay… Mancava qualcosa, vero? Oggi, nel giorno in cui gioco compie 5 anni, ripercorreremo la storia degli aggiornamenti gratuiti più significativi di The Sims 4, quelli che hanno reso il gioco più divertente!

Piscine

Ancor prima che uscisse The Sims 4 si sapeva dell’assenza di alcune parti caratteristiche della saga, ma una su tutte era quella che la community gridava a gran voce: LE PISCINE! Grazie alla grande capacità dei SimGuru nell’ascoltarci, nell’aggiornamento gratuito di novembre 2014 arrivarono finalmente le nostre amatissime piscine personalizzabili!
Finalmente eravamo in grado di creare la casa dei nostri sogni con il bene di lusso che tutti desiderano… Simoleon permettendo!

Carriera Uomo D’affari e Atletica, Ferie  pagate e congedo parentale 

Nonostante il gioco fosse stato appena rilasciato, nell’aggiornamento gratuito di dicembre 2014 abbiamo avuto due nuove carriere, ferie pagate e congedi parentali (diritti dei lavoratori)! Finalmente i nostri Sim possono decidere se diventare degli Uomini d’Affari, con il ramo “Direttore Gestionale” e “Investitore“, oppure degli energici Atleti, con ramo “Atleta professionista” e “Culturista“. Insieme a questa grande novità, venne inserita una caratteristica molto importante nelle carriere: ferie pagate e congedi parentali per entrambi i genitori. Se vuoi approfondire ulteriormente tutte le carriere presenti nel gioco, questa guida fa al caso tuo!

The Sims 4 compie 5 anni! Ecco i 5 migliori aggiornamenti ricevuti

Newcrest 

Una caratteristica molto importante presente in The Sims 2 era la possibilità di creare un quartiere a tuo piacimento sfruttando come “sfondo” uno dei quartieri già presenti nel gioco. Purtroppo questa meravigliosa opportunità di personalizzazione si era persa nel quarto capitolo ma, con l’aggiornamento gratuito di giugno 2015, abbiamo ricevuto Newcrest! Finalmente avevamo un quartiere completamente privo di lotti, immerso nel verde e dietro la città a nostra completa disposizione.

The Sims 4 compie 5 anni! Ecco i 5 migliori aggiornamenti ricevuti

Bebè e denti personalizzabili

Sono già passati due anni dall’uscita del quarto capitolo della saga.  La community continuava a non prendere molto bene l’assenza dei bebè. Nonostante quest’ultime siano creature bisognose di molto affetto e attenzioni, soprattutto quando smontano i cassetti della cucina, i nostri simmini ne avevano davvero bisogno! Pensate com’era l’esperienza di gameplay: il tuo Sim dava alla luce un nuovo piccolo simmino e dal giorno alla notte quest’ultimo diventava un alunno delle scuole elementari. Inverosimile, no? Per la nostra immensa gioia, con l’aggiornamento gratuito di gennaio 2017, i SimGuru ci annunciarono l’inserimento in una nuova fase di vita tra i neonati e i bambini: i bebè! Insieme questa aggiunta, furono inseriti anche varie tipologie di denti, l’ideale per creare unicità nei nostri Sim!

Strumenti per terreno e fondamenta, carriera Influencer di stili e visuale in prima persona 

L’ultimo aggiornamento gratuito di notevole importanza fu introdotto a novembre 2018 e implementò, sia nell’aspetto di gameplay che in quello di costruzione, nuove funzionalità! Per la parte di costruzione abbiamo ricevuto un nuovo strumento per la modifica del terreno e la possibilità di fare le fondamenta di misure diverse se gli edifici sono scollegati. Strabiliante, non è vero? E non è tutto! Tenetevi forte, il divertimento arriva adesso. Per la parte di gameplay viene introdotta la visuale in prima persona e la carriera Influencer di stili. Ora possiamo giocare al nuovo capitolo con un nuovo punto di vista!

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.