Home » News » Archivio Patches » The Sims 4, le novità dell’aggiornamento del 27/07/2021

The Sims 4, le novità dell’aggiornamento del 27/07/2021

di SimsWorld

Note dell’aggiornamento versione 1.77.146.1030 (PC), 1.77.146.1230 (MAC) e 1.45 (Console) per The Sims 4 / Pubblicato il 27/07/2021

Rimuovere il materiale personalizzato e le Mods in possesso prima di scaricare l’aggiornamento. Solo dopo averne accertato la compatibilità con la nuova versione di gioco, è possibile reinserire quanto tolto.

The Sims 4, le novità dell’aggiornamento del 27/07/2021

Ciao Simmini!

 

Questo aggiornamento del gioco risolve i problemi causati dall’aggiornamento precedente. Grazie ancora della pazienza e dei commenti: li apprezziamo davvero!

 

-SimGuruRusskii

 

Correzioni di errori

Prima di parlarvi delle correzioni di questo aggiornamento, vorrei precisare che nelle note sulla scorsa patch era presente un piccolo errore riguardo ai miglioramenti per la Galleria e al download di un lotto creato con il trucco bb.moveobjects: in realtà i giocatori non hanno bisogno di attivare manualmente il trucco prima di collocare un lotto tratto dalla Galleria affinché gli oggetti appaiano esattamente nel punto deciso dal creatore. Scusate la confusione!

 

Oh! E se siete preoccupati riguardo a trofei e/o obiettivi, l’aggiornamento non ostacola né gli uni né gli altri.

 

Console

  • Per i Simmini su PlayStation, ora Vita in Campagna appare tra gli Expansion Pack nella sezione “Pacchetti” del menu principale. Abbiamo inoltre reintegrato Cani & Gatti di cui si erano ugualmente perse le tracce.
  • Per i Simmini su Xbox, ora il prezzo di Vita in Campagna appare nella relativa pagina informativa accessibile dal menu principale. Anche Cani & Gatti e Il Mio Primo Animale Stuff sono tornati, e ora conducono alla pagina dei bundle del Microsoft Store anziché a una pagina che ne segnalava l’indisponibilità.

 

The Sims 4

  • A tutti gli attori, decoratori e freelance: i Sims che hanno intrapreso carriere basate su ingaggi possono di nuovo accettare ingaggi dal pannello della carriera per guadagnare quei preziosi simoleon. Rimboccatevi le maniche!
  • Il servizio di consegna alimentare Porgi l’altra Mancia ha addestrato i propri corrieri (potremmo chiamarli “manciatori”? Pensateci!) a consegnare PER DAVVERO il cibo ordinato dai Sims. Ci scusiamo per tutti i pasti saltati.

 

Cani & Gatti

  • Gli animali domestici appartenenti a unità familiari preesistenti vi hanno finalmente fatto ritorno. La loro assenza non era accettabile: sono parte integrante delle unità familiari quanto i fantasmi… tanto per dire.

 

Vita sull’Isola

  • Le nuove sirene non perdono più la coda né la barra di idratazione quando nuotano. Riguardo alle sirene create tra l’aggiornamento precedente e quello attuale, potete ripristinarne la “sirenità” facendo sì che mangino l’Alga Sirenica per renderle umane e che la mangino di nuovo per tornare sirene. Potete inoltre usare il trucco “traits.equip_trait trait_OccultMermaid_TYAE” per aggirare il problema.

Fonte: Ea.com

Articoli correlati