In occasione dell’annuncio di un pack di The Sims 4, il rituale abitualmente osservato vuole che gli sviluppatori rispondano ad una manciata di domande ricevute dai giocatori su Twitter. Stavolta non è stato differente, e difatti SimGuruNova, SimGuruAsh, SimGuruPopcorn e altri hanno reso note informazioni esclusive in relazione alla dinamica di gioco di The Sims 4 Lupi Mannari. Come di consueto, noi di SimsWorld.it abbiamo proceduto a tradurre e riorganizzare nel presente articolo i dettagli rivelati. Buona lettura!
Informazioni su The Sims 4 Lupi Mannari: cos’è stato svelato
- I peli corporei non fanno parte di The Sims 4 Lupi Mannari Game Pack, ma la squadra di sviluppo ha confermato di essere già all’opera per la loro aggiunta nel vicino futuro tramite aggiornamento.
- Alcuni degli stili che hanno influito sull’estetica di questo pacchetto sono il grunge anni ’90, il goblincore e il punk.
- Fra i personaggi di Moonwood Mill è stato più volte menzionato Greg, che sembrerebbe essere un licantropo dalla scontrosità particolarmente notoria. Si sconsiglia di avvicinarsi alla sua figura.
- A otto anni dal rilascio di The Sims 4 faranno ritorno i telescopi di dimensioni standard, equivalenti a quelli presenti nei precedenti capitoli. Un modello sarà introdotto mediante l’aggiornamento che precederà il rilascio del pack, mentre un altro sarà esclusiva di The Sims 4 Lupi Mannari ed avrà un legame con la sua storia.
- All’uso del telescopio è legato un nuovo tipo di morte.
- Lo YouTuber JamesTurner si è occupato della costruzione dei lotti predefiniti che si ergono sul nuovo scenario di Moonwood Mill.
- Coloro che possiedono anche Regno della Magia e Vampiri sperimentano interazioni e dinamiche peculiari fra queste creature. Ad esempio, sembra che vampiri e lupi mannari non gradiscano la presenza gli uni degli altri, e un loro incontro potrebbe risultare in qualche forma di conflitto.
- Ad un certo punto del trailer di annuncio si può scorgere una Sim che si appoggia alla parete di una baracca (vedi foto sotto). Gli sviluppatori hanno confermato che quella è un’animazione effettiva del gioco, e che si può eseguire in determinati luoghi di Moonwood Mill.
- La baracca è anche la dimora del licantropo capobranco ed è un luogo specifico dello scenario.
- Moonwood Mill si compone di un singolo quartiere e comprende cinque lotti in totale. Secondo quanto sostiene SimGuruAsh, la zona sarebbe comunque ampia e largamente esplorabile.
- Pare che succeda qualcosa se un lupo mannaro si accovaccia per fare pipì in un’area affollata. Supponiamo abbia a che fare con la reazione dei testimoni.
- Ai lupi mannari bebè i genitori possono insegnare ad ululare.
- I lupi mannari bebè hanno inoltre l’abitudine di mordere.
- Come già anticipato dall’articolo sul blog ufficiale, The Sims 4 Lupi Mannari è ricco di retroterra narrativi (lore).
- La roulotte dove si servono bevande (e che è visibile nella parte finale del trailer) è tecnicamente una struttura fissa dello scenario in cui è incassato un bar.
- È stato chiarito che il termine “Mooncasters” (menzionato in uno dei messaggi in codice degli sviluppatori) non è un sinonimo di lupo mannaro. Si tratta di una figura separata che è coinvolta nella narrazione del pacchetto.
- Quando un lupo mannaro è in preda alla furia, tentare di disciplinarlo non è una buona idea. Non è noto però cosa accada nello specifico.
- Le fasi lunari sono presenti in tutti gli scenari, non solo a Moonwood Mill.
- Il 10 giugno è prevista una diretta streaming che fornirà uno sguardo più approfondito sulla meccanica di gioco di The Sims 4 Lupi Mannari.
Anteprima del Crea un Sim e del Catalogo Compra
Parallelamente alle informazioni fornite dagli sviluppatori, l’utente shikiuv ha diffuso l’anteprima degli articoli d’abbigliamento e del mobilio che sono inclusi in The Sims 4 Lupi Mannari. Potete dare un’occhiata a seguire.