Note dell’aggiornamento versione 1.97.62.1030 (PC), 1.97.62.1230 (MAC) e 1.75 (Console) per The Sims 4 / Pubblicato il 26 aprile 2023
The Sims 4, le novità dell’aggiornamento del 26 aprile 2023
Sul sul, Simmini!
La patch di oggi ripristina la funzione di gioco dei denti smossi di The Sims 4 Cresciamo Insieme Expansion Pack. Dopo tanto torcere, tirare e tribolare, i vari problemi fastidiosi che avevamo con i denti sono stati finalmente “estratti“. Le bocche dei nostri Sims sono meravigliosamente guarite e gli oltre nove milioni di lattanti creati di recente torneranno ad attendere con trepidazione le fasi successive della loro vita.
Apprezziamo la vostra pazienza per l’intera durata della “visita dentistica“ e al mattino vi auguriamo di trovare tanti simoleon sotto il cuscino!
- SimGuruNinja
Correzioni di errori
Gioco base
È stato risolto un problema che causava lievi alterazioni dell’aspetto dei Sims dopo l’aggiornamento del 18 aprile. Potreste aver notato che il problema riguardava l’aspetto degli occhi, dei denti e della struttura facciale dei Sims.
- Qualsiasi Sim creato prima dell’aggiornamento del 18 aprile dovrebbe tornare ad avere l’aspetto originario.
- L’aspetto dei Sims creati invece tra la pubblicazione dell’aggiornamento del 18 aprile e quella odierna subirà lievi correzioni, ora che vengono visualizzati correttamente.
Cresciamo Insieme
- È di nuovo possibile che un Sim bambino perda un dente.
- La pelle dei Sims bambini non si danneggerà più allo scadere dello stato umorale “Dente smosso“ se i bambini avranno già perso due denti anteriori. Come diceva quella canzone? ♫ All they really wanted were their two front teeth… ♪.
- La pelle dei Sims adolescenti non si danneggerà più allo scadere dello stato umorale “Dente smosso“. Spetta a voi decidere come danneggiare i vostri Sims, non ai denti smossi!
Fonte: Ea.com