Home » News » Archivio Patches » The Sims 4, le novità dell’aggiornamento del 13 giugno 2023

The Sims 4, le novità dell’aggiornamento del 13 giugno 2023

di SimsWorld

Note dell’aggiornamento versione 1.98.158.1030 (PC), 1.98.158.1230 (MAC) e 1.78 (Console) per The Sims 4 / Pubblicato il 13 giugno 2023

Rimuovere il materiale personalizzato e le Mods in possesso prima di scaricare l’aggiornamento. Solo dopo averne accertato la compatibilità con la nuova versione di gioco, è possibile reinserire quanto tolto.

The Sims 4, le novità dell’aggiornamento del 13 giugno 2023

Eccoci, Simmini.

 

Come parte del lancio dei server aggiornati della Galleria stiamo continuando a monitorare lo stato del sistema, oltre a lavorare sulla gestione dei vostri feedback e problemi come l’apparizione di anteprime duplicate in una creazione caricata della Galleria.

 

Ora diamo un’occhiata alle correzioni di quest’aggiornamento.

 

Risoluzioni di problemi

Gioco base

 

  • Abbiamo buone notizie per gli utenti di macOS El Capitan e Sierra. Quest’aggiornamento riabilita l’accesso alla Galleria, quindi assicuratevi di provarlo. È velocissima!
  • Alcuni Simmini sulla nuova generazione di PlayStation ed Xbox potevano trovarsi in un circolo vizioso per cui il gioco si chiudeva prima di raggiungere il Menu Principale se la console non era stata prima impostata offline. Questo non dovrebbe più accadere, ed ora dovreste poter lanciare The Sims 4 rimanendo online.
  • Rimuovere una creazione caricata dalla Galleria non la lascerà più presente nel vostro profilo, se questa era stata parte della vostra Vetrina.
  • Quando si filtrava per Unità Familiari nella Galleria, selezionare la Dimensione di 1 Sim mostrava tutte le Unità Familiari da 1 o più Sims. Per quanto fosse tecnicamente accurato, era inteso che dovessero venire restituite solo le Unità Familiari che hanno 1 Sim in totale, ed ora è così.

La squadra di The Sims

Fonte: Ea.com

Articoli correlati