Home » News » Archivio Patches » The Sims 4, le novità dell’aggiornamento del 14 dicembre 2023

The Sims 4, le novità dell’aggiornamento del 14 dicembre 2023

di SimsWorld

Note dell’aggiornamento versione 1.103.315.1020 (PC), 1.103.315.1220 (MAC) e 1.85 (Console) per The Sims 4 / Pubblicato il 14 dicembre 2023

Rimuovere il materiale personalizzato e le Mods in possesso prima di scaricare l’aggiornamento. Solo dopo averne accertato la compatibilità con la nuova versione di gioco, è possibile reinserire quanto tolto.

The Sims 4, cosa include l’aggiornamento del 14 dicembre 2023

Ehi gente,

 

problemi fastidiosi? Niente paura: per i funzionamenti anomali, ecco qualche soluzione tempestiva trovata al volo dai vostri affezionati amici di Maxis. Errori? Ne abbiamo corretti quattro di In Affitto! È un dato di fatto. Perdonateci.

 

Godetevi le festività e un saluto a tutti voi

 

Dab dab (tratto “Imbarazzante“) Il vostro amato SimGuruNinja

Correzioni di errori

In Affitto

  • Rilassamento della modalità Costruisci: L’applicazione, l’eliminazione e il riempimento automatico della carta da parati negli immobili residenziali in locazione non causano più il rallentamento della modalità Costruisci.
  • Rilassamento dei proprietari malvagi: Gli affitti dei lotti predefiniti di Taka Soi non arrivano più a costare miliardi né vi obbligano più a rimanere. Cerchiamo di non trascendere. Qualsiasi anomalia dell’interfaccia utente dei prezzi nei salvataggi esistenti dovrebbe sparire rapidamente entro la prossima fatturazione delle bollette.
  • Rilassamento dell’utilizzo di acqua: I Sims non fanno più la doccia ossessivamente, eccessivamente e autonomamente quando il livello di igiene non è basso. Cioè, sei già tirato a lucido, Sim! Basta.
  • Ora il trucco “FreeRealEstate on“ è di nuovo attivabile: I bari possono felicemente tornare a rilassarsi.

Fonte: Ea.com

Articoli correlati