Home » News » Archivio Patches » The Sims 4 (Console) – Note dell’aggiornamento 1.18

The Sims 4 (Console) – Note dell’aggiornamento 1.18

di SimsWorld

Note dell’aggiornamento versione 1.18 per The Sims 4 versione Console / Pubblicato il 22 agosto 2019

Quando caricherete The Sims 4, non allarmatevi: anche se il gioco sembra diverso, è sostanzialmente lo stesso che adorate. Beh… In un certo senso. È lo stesso gioco, ma con alcune nuove e fantastiche funzioni e aggiunte utili per ampliare le vostre scelte di gioco.

Cosa c’è di nuovo? 

Nuovo look 

Nell’ultimo aggiornamento abbiamo apportato alcune modifiche al look di The Sims 4, promettendovi però ulteriori novità imminenti. In questo aggiornamento, il rinnovo di The Sims 4 su PlayStation®4 e Xbox One viene completato con un nuovo menu principale, dei video integrati nel gioco, un nuovo cast di Sims e molto altro. Benché il menu principale abbia un nuovo look, abbiamo lasciato aperta la possibilità di visualizzare la propria immagine preferita.

Storie di “Crea un Sim”

C’era una volta un Sim che preparava un’insalata, la quale all’improvviso prese spontaneamente fuoco. Chi avrebbe mai detto che cucinare un’insalata potesse essere così pericoloso? Scusate, non è la storia di cui volevamo parlare… Le storie di “Crea un Sim” vi aiuteranno a fare a meno delle vostre abituali certezze attraverso i vostri Sims. Completando un breve quiz composto da una selezione casuale di domande, il vostro nuovo Sim sarà generato con una personalità e delle condizioni iniziali basate sulle vostre risposte. I Sims inizieranno a destreggiarsi con una carriera, varie abilità e diverse disponibilità di fondi iniziali dell’unità familiare! Se preferite creare i Sims a modo vostro, potete continuare a farlo.

Nuovo trucco 

Potreste aver saputo di un nuovo trucco nella modalità Costruisci: sblocca una nuova serie di oggetti sconosciuti da usare nei vostri lotti. Richiamate il menu dei trucchi e usate il trucco bb.showliveeditobjects per attivarlo. Una volta inserito il trucco, aprite il pannello di ricerca nella modalità Costruisci e premete RT (Xbox One) / R2 (PlayStation®4) per effettuare una ricerca senza parole chiave. Dovreste trovare i nuovi oggetti sconosciuti nella parte inferiore della categoria Costruisci. Per disattivare il trucco, digitate bb.showliveeditobjects false. Quanti nuovi oggetti sono presenti? Nessuno lo sa per certo, ma ci sono potenzialmente centinaia di nuovi oggetti decorativi a seconda dei pacchetti che avete installato. Parliamo di oggetti ambientali che i nostri grafici utilizzano quando creano gli scenari. Ciò significa che non sono ottimizzati per l’uso nei lotti, quindi tenetelo presente quando vi servite di questo trucco. Il problema più evidente di cui potrete accorgervi è che i Sims attraverseranno tali oggetti. Tenete ben presente che l’uso del trucco non renderà impossibile guadagnare obiettivi o trofei.

Cast dei Sims ne “La mia biblioteca”

“La mia biblioteca” è diventata più affollata con l’arrivo di QUARANTA Sims, alcuni storici e alcuni nuovi. In ordine sparso, sono: *RESPIRO PROFONDO* Dela Ostrow, Hunter Evans, Jayden Armstrong, Zoe Flores, Morgan Park, Mia Hayes, Camille Abbiza, Sydney Wright, Noah Meyer, Armand DiAggro, Sophia Jordan, Babs L’Amour, Cassidy Purdue, Ollie Purdue, June Kay, Holly Vinedal, Andre DaSilva, George Rivers, Sean Sullivan, Erroll Dowd, Amber Stein, Lacey Stiles, Kai Kahue, Steve Fogel, Kaiden Bryant, Li Loh, Ross Valentine, Brent Hong, Gael Gonzalez, Gabby Gonzalez, Kierra Tilo, Emiko Mori, Tristen Palmer, Tommi Turner, Aliya Fuego, Kat Jenkins, Valeria Lopez, Kasen Henry, Marco Russo, Kurt Lumberjackson. *FIUUU*

Problemi generici

  • Costruire richiede tempo, abilità e lungimiranza. Abbiamo introdotto un livello di difficoltà del tutto nuovo per i Simmini che aprivano il menu dei trucchi impedendo di cambiare la visibilità dei muri. Anche se alcuni potrebbero dire che i bari non vincono mai, non crediamo che vorrebbero dirlo in questo senso; pertanto ora dovrebbe essere possibile cambiare la visibilità dei muri ogni qual volta si renda necessario.
  • “Oh, ma quale luce irrompe da quella finestra lassù?” Beh, le vostre porte di vetro o finestre si rompevano se vi capitava di spostarle. Non dovreste più vedere i resti di una ex finestra o porta di vetro se spostate l’oggetto o la stanza di cui fa parte.
  • Quando visitate il ristorante Chez Lama a Forgotten Hollow, i Sims non dovrebbero più apparire e sparire rapidamente dalla faccia dello scenario.

Vita in Città

  • Il comitato di benvenuto non si autoinvita più a casa vostra se decidete di chiamare casa il lotto dell’Attico Torre Torendi 1.

Gita All’Aria Aperta

  • Ai Sims piace fuggire dal trambusto della vita di tutti i giorni, proprio come a tutti noi. Alcuni Sims che avevano acquistato e si erano trasferiti in una casa per le vacanze a Granite Falls non erano però più in grado di uscirne. Ora, al termine delle vacanze, i Sims possono tornare alla vita di tutti i giorni in altri scenari, per quanto monotona la loro vita possa essere.
  • I Sims malvagi saranno più astuti e maliziosi quando saranno lasciati per conto loro durante una visita a Granite Falls. Quando raggiungeranno il più alto livello di malizia, saranno ben lieti di sabotare le tende in totale autonomia.

Vita da Genitori

  • Volete aiutare a fare i compiti sì o no? La vita di un Sim adolescente può essere difficile, ma un aiuto a fare i compiti non dovrebbe più congelare i vostri Sims… a meno che non si tratti di qualcosa che li lasci decisamente interdetti.

Avventura nella Giungla

  • Ora i Sims che allestiranno il tavolo da esposizione selvadoregno possono servirsi dell’interazione “Libera il tavolo” appena sono pronti a fare fagotto.
  • Ora lo sblocco di un ingresso con una reliquia vi rende consapevoli dello sblocco quando evidenziate la reliquia. Saprete inoltre che tipo di ingresso sblocca la reliquia, quindi non sarà più necessario provare con ogni reliquia del portachiavi per trovare quella giusta.

Giorno di Bucato Stuff

  • L’interazione con la lavatrice/asciugatrice non farà più sì che il vostro Sim “vada qui”.

 

Alcuni Simmini hanno chiesto di aumentare il numero di costruzioni di Vita sull’Isola ne “La mia biblioteca”, così ne abbiamo aggiunto una selezione utilizzabile in ogni scenario, per quanto sia particolarmente adatta a Sulani.

– SimGuruLegacy

Fonte: Ea.com

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.