Note dell’aggiornamento versione 1.58.69.1010 (1.58.69.1210 su MAC) per The Sims 4 / Pubblicato il 25 novembre 2019
Ehi Simmini! Abbiamo degli aggiornamenti piccoli ma importanti che risolvono alcuni problemi critici.
Grazie per le vostre segnalazioni e l’aiuto nel tracciare e portare all’attenzione i problemi sopracitati. Vi apprezziamo molto.
-SimGuruGnome
RISOLUZIONI & AGGIORNAMENTI
Legacy Edition
Era comparso un problema che impediva al gioco in molte lingue di poter eseguire propriamente la legacy edition. Ciò accadeva a causa del client del gioco che non leggeva il suo file d’inizializzazione nel posto corretto, cosa richiesta al fine di avviare il gioco nella lingua scelta dal giocatore. E come conseguenza, il gioco si chiudeva inaspettatamente dopo il lancio se la versione inglese non era installata. Abbiamo risolto questo problema. Sappiate che qualsiasi giocatore che abbia seguito le nostre istruzioni nell’aggirare manualmente il problema non dovrà apportare ulteriori modifiche dopo quest’aggiornamento.
Standard Edition – Gioco Base
Era comparso un problema con l’ultimo aggiornamento che faceva sì che i bisogni dei bebè calassero al doppio della velocità. E per quanto divertente possa essere il cambiamento continuo dei bisogni dei bebè, ciò rendeva impossibile prendersi cura di più di un bebè allo stesso tempo e poteva sfociare nella rimozione del bebè dall’unità familiare. Abbiamo risolto questo problema e restituito i bebè alla loro normale natura bisognosa.
Abbiamo eliminato delle chiusure inaspettate del gioco che colpivano gli utenti che usano mod.
Vita Universitaria
Agli utenti, i cui salvataggi si erano danneggiati dopo aver incorso nell’errore di codice 102:6ee24dd4 o l’errore di codice 109:1bfa931d, non dovrebbe più manifestarsi questo problema. Si tratta di una risoluzione retroattiva e i salvataggi che si erano danneggiati dovrebbero essere nuovamente in grado di caricarsi.
Fonte: Ea.com