Buon anno nuovo, Simmers!
Cosa c’è di nuovo?
- Abbiamo modificato il modo in cui i Sims reagiscono al comportamento inappropriato dei vicini che entrano in casa loro. Fai attenzione, perché al tuo sim potrebbe essere chiesto di lasciare l’abitazione se si comporta in modo inappropriato.
- Abbiamo inoltre modificato il comportamento dei Sims quando due sim fanno una rissa.
- Gli amici del tuo sim potrebbero sorridere quando vinci, ma i tuoi nemici potrebbero sorridere quando sei a terra.
- Ci sono 8 nuove decorazioni da muro.
- Poster di locandine di film di “È Amber”, “Strano è bello”, “Amore per la Pianta Mucca”, “Guardie e Lama”, “Febbre virale”, “Legno fantastico”, “Sul sul” e “Love me” sono adesso disponibili nel catalogo costruisci.
…Abbiamo risolto alcuni problemi…
- Il servizio di riparazioni non diventerà più non disponibile se il giocatore cambia unità familiare attiva quando il servizio di riparazioni è in corso.
- Il servizio di riparazioni non è più disponibile per non servire più i negozi.
- Adesso non è più disponibile, poiché non funzionava. Inoltre, il servizio non ti addebiterà più le spese in caso di mancata riparazione.
- Abbiamo risolto un problema che poteva causare, quando ci si connetteva o riconnetteva online, un disallineamento dell’interfaccia nella sezione “La mia biblioteca” della Galleria.
- Essenzialmente, gli elementi dell’interfaccia non venivano ridisegnati correttamente, e si sovrapponevano in modi che rendevano parti dell’interfaccia inaccessibili.
- Abbiamo risolto un problema che poteva permettere agli utenti di modificare lotti esistenti e di caricarli come di loro proprietà.
- Senza andare troppo nei dettagli, attraverso un metodo di salvataggio, cancellazione e ri-caricamento, era possibile che l’ID del proprietario si perdesse e questo permetteva la modifica del proprietario.
- I Sims adesso possono parlare con i bambini che giocano con la palestrina senza interrompere il cammino verso la palestrina stessa.
- Abbiamo risolto un problema con la cabina da Dj che poteva causare il fallimento dell’azione “Aggiorna…”, ma sempre sottraendo le parti per l’aggiornamento dall’inventario dei Sims.
Spero che abbiate passato un meraviglioso dicembre, e vi auguro gioia per l’inizio del nuovo anno.
-SimGuruGnome
Fonte: EA.com
Se volete incollare questa traduzione su altri siti, citate questo sito come fonte, grazie!