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The Sims 4 – Note sulla patch 1.5.139.1020

di SimsWorld
Pubblicato il Aggiornato il

Ehi Simmini!

Siamo alla fine di marzo e Al Lavoro! è a pochi centimetri dalle vostre dita. Prima che vi concentriate sulla nuova espansione, abbiamo però un’uscita tutta da scoprire.

Abbiamo NOVITÀ! Abbiamo AGGIORNAMENTI! Abbiamo uova del coniglio? Abbiamo miglioramenti delle prestazioni! Abbiamo correzioni! E sperabilmente vi metterete comodi prima di continuare a leggere.

Iniziamo dunque con…

Cosa c’è di nuovo?

Cosa c’è di nuovo riguardo alle costruzioni?

  • Scantinati!
  • Costruite 2 piani sottoterra per raggiungere la massima eccellenza nel sottosuolo.
  • Lo strumento Scantinato si trova nell’ordinamento Costruisci, accanto allo strumento Muro. Scavate e iniziate a costruire.
  • È disponibile un piano aggiuntivo sopra il piano terra, per un totale di 4 piani sopra e 2 sotto il livello del suolo.
  • L’opzione “Sposta il lotto” si trova ora sotto “Sposta il lotto e la casa” nella modalità Costruisci, e può essere usata per raccogliere e ruotare l’intero lotto. È inoltre possibile servirsi del tasto di scelta rapida [Y] per accedere allo strumento.
  • Ora potete scaricare dalla Galleria lotti più grandi di quello attuale e utilizzarne solo una parte delle dimensioni che cercate.

Cosa c’è di nuovo nel gioco?

  • “Dipingi da un modello” è una nuova opzione del cavalletto che permette ai Sims di dipingere ritratti familiari, paesaggi e qualsiasi altra cosa!
  • Abbiamo previsto un taccuino, reperibile nel menu del telefono, sotto un pulsantino nella parte superiore del menu stesso.
  • Ora appena il vostro Sim compirà scoperte (come una ricetta di innesto o l’esca che ha consentito di prendere un certo pesce) facendo giardinaggio o pescando, queste saranno catalogate nel taccuino.
  • Ora i vostri Sims incontrano e stringono relazioni con colleghi e compagni di scuola.
  • Le azioni che si possono compiere mentre il proprio Sim è al lavoro o a scuola sono state aggiornate per consentire di migliorare le relazioni o incontrare altri colleghi o compagni di scuola.
  • Ora i Sims non controllati dal giocatore hanno un lavoro!
  • L’interazione “Chiedi della carriera” è stata aggiornata in modo da fornire informazioni sulle carriere dei Sims che si incontrano.
  • Le informazioni sulle carriere scoperte saranno reperibili nel pannello delle relazioni. Spostate il puntatore sopra il ritratto di un Sim per vederne la carriera, il programma e, se lavora in un ritrovo (come nel caso del barista), dove lavora.
  • Vogliamo esagerare!
  • Una volta raggiunta la vetta di una carriera, c’è ancora motivo di continuare a lavorare bene: si ricevono premi e promozioni.
  • Abbiamo revisionato l’interfaccia per i viaggi e la scelta degli scenari dove giocare. Cliccate sull’icona nell’angolo superiore sinistro della mappa per metterla alla prova.

Cosa c’è di nuovo riguardo ai contenuti?

  • Sono arrivati i primi premi delle sfide! Un nuovo cappello per lui e per lei. Cercateli in “Crea un Sim”.
  • Gli gnomi sono nuovi! Be’, questi gnomi sono nuovi!
  • Mister Floscio lo gnomo è disponibile come decorazione domestica.
  • E se il coraggio non vi manca… nel nostro catalogo si nasconde anche il Guardiano della Gnomolassia.

Cosa c’è di nuovo nella Galleria?

  • Ora potete vedere chi vi sta seguendo consultando la pagina del profilo del giocatore.
  • La dimensione dei file scaricabili è ora disponibile nella Galleria.

Una sfida, dite?
È iniziata la caccia alle uova del coniglio! Per il mese di aprile, potrete dare la caccia e scovare 10 uova decorative, ciascuna con un motivo distinto, situate in vari punti dello scenario. Raccogliendo ciascun uovo, le informazioni sulla raccolta saranno aggiornate nel pannello delle collezioni dell’unità familiare. Potete raccogliere più uova raffiguranti un certo motivo, ma non saranno utili per la collezione.

Raccogliete tutti i 10 motivi per sbloccare un premio: è grande, di peluche e potrebbe rappresentare un coniglio. Ma l’informazione non è confermata.

Prestazioni
La squadra di sviluppo ha lavorato duramente apportando miglioramenti alle prestazioni di numerosi sistemi nel gioco. Alcuni sono invisibili e di basso livello, del tipo che fa risparmiare un millisecondo qua e là, mentre altri sono più tangibili. Nei limiti del possibile, il gergo tecnico sarà limitato al minimo.

  • Il processo decisionale della meccanica di gioco è stato reso più reattivo.
  • Il processo decisionale della postura è stato ottimizzato; in un certo senso, riguarda il modo in cui il Sim decide se sedersi o stare in piedi.
  • Il processo decisionale dell’autonomia è stato migliorato nel determinare il tempo impiegato da un Sim per decidere cosa fare.
  • I valori di attrazione degli oggetti sono stati ottimizzati.
  • È stata ottimizzata la quantità di memoria che il gioco utilizza durante l’esecuzione.
  • L’uso della memoria è una delle cause principali dei pensieri, delle azioni e dei crash del software.
  • Risolto un grave problema prestazionale che era causato dallo spostamento del puntatore del mouse sopra la piscina e il suo bordo.
  • Migliorate le prestazioni della sezione “Vedi le immagini” dell’interfaccia dei ricordi.
  • Gli utenti non dovrebbero riscontrare blocchi prolungati durante il caricamento di tale schermata.
  • Apportati numerosi miglioramenti alla creazione visiva dell’albero genealogico quando viene aperto per la visualizzazione.
  • Risolto un problema prestazionale per cui venivano creati troppi Sims distinti a causa di un Sim creato in precedenza, che veniva aggiunto a un elenco di esclusione per troppo tempo quando diventavano necessari. Abbiamo quindi accorciato l’elenco di esclusione.
  • Sono state apportate ottimizzazioni per risparmiare tempo che sveltiranno le operazioni di salvataggio e i viaggi.

Problemi
Oltre a tutti i nuovi contenuti, le funzioni e i miglioramenti prestazionali di questa uscita, abbiamo risolto alcuni problemi.

Modalità Costruisci (in generale)

  • Collocate due blocchi uno accanto all’altro e una colonna sul muro condiviso tra di essi, quindi impostate la visuale in sezione per i muri (che nasconde le colonne) e spostate uno dei blocchi: le colonne rimaste rimanevano invisibili. Tale problema è stato risolto.
  • Le scale collocate in parallelo rispetto alle porte doppie non dovrebbero più ostacolare la collocazione delle porte stesse.
  • Risolto un problema per cui l’ombra di un oggetto rimaneva immobile durante la rotazione dell’oggetto stesso.
  • Risolto un problema che si verificava eliminando una lampada e annullando poi l’eliminazione: diventava impossibile accendere di nuovo la luce.
  • Ora i banconi collocati in diagonale appaiono correttamente senza lasciare spazi vuoti.
  • La collocazione di oggetti su un tetto non ostacolerà più gli oggetti nella stanza sottostante.
  • Risolto un problema che azzerava le modifiche apportate alle gronde del tetto dopo aver usato lo strumento di spostamento dell’intera casa per ruotarla.
  • Ora le cassette postali possono essere eliminate dal lotto di un ritrovo o aggiunte di nuovo dal catalogo se non ne è presente alcuna.
  • Ora le impostazioni visive dei muri rispettano la creazione e l’eliminazione di blocchi a ciambella.
  • Abbiamo risolto un problema per cui i muri costruiti vicino ai bordi delle piscine talora creavano strani problemi di instradamento, impedendo ai Sims di usare oggetti collocati sulle pareti come specchi o dipinti.
  • Ora le scale si spostano con il blocco di supporto durante l’uso dello strumento di spostamento dell’intera casa.
  • Risolto un problema di conflitto sull’asse z che si verificava nelle sovrapposizioni di fregi di colori diversi.
  • La condivisione di lotti o stanze nella Galleria con elementi costruibili (pozioni, oggetti di falegnameria o simili) e vegetali piantati dai giocatori non causerà più la rimozione delle piante né degli elementi costruiti.
  • Risolto un problema per cui tutti i posti a sedere sul bordo di una piscina diventavano temporaneamente inaccessibili entrando e uscendo dalla modalità Costruisci, con la conseguenza che i Sims venivano ripristinati se si accingevano a usare la piscina.
  • I recinti delimitati entro un blocco costruito con lo strumento Muro non dovrebbero essere più illuminati impropriamente.
  • Risolto un problema per cui l’annullamento di un muro disegnato accanto a una scala causava l’apparizione di spazi vuoti nella sua struttura geometrica.
  • A quanto pare, il lotto del Serpente a Sonagli non è piano. La conseguenza è che le piscine in tale lotto non erano instradabili. Abbiamo risolto il problema.

Contenuti

  • La pianta di rifiuti non cambierà più tipo di terreno nel corso del ciclo di crescita.
  • Ora i Sims possono pescare in tutte le zone di pesca segnalate vicino all’archivio di Willow Creek.
  • Aggiornate alcune delle zone di pesca per variare maggiormente la rarità.
  • Risolto un problema per cui, con alcune schede grafiche, i dipinti apparivano autoilluminati.

Meccanica di gioco

  • La manualità dei Sims viene impostata dal gioco (già, davvero sorprendente). Abbiamo risolto un problema per cui, se un Sim veniva condiviso nella Galleria, poteva dimenticare quale mano preferisse usare.
  • La scuola non sarà più calcolata come carriera quando si tenterà di completare l’aspirazione “Favolosamente ricco”.
  • I Sims non smarriranno più la strada quando saranno accodate numerose azioni di costruzione al tavolo da lavoro.
  • Ora un fumetto segnalerà quando un neonato sarà ipernutrito, se lo si ipernutrirà.
  • Abbiamo risolto un problema che disattivava la modalità Costruisci se si accodava l’azione di viaggio e poi la si annullava prima della schermata della mappa.
  • Ora è possibile andare in “Crea un Sim” e cambiare nome a qualsiasi vostro Sim.
  • I Sims non parleranno più con lo spazio morto che in precedenza era occupato da un Sim in viaggio.
  • Risolto un problema audio che poteva verificarsi quando si tentava di riconnettersi online: la traccia audio di sottofondo veniva riprodotta sopra sé stessa.
  • Gli oggetti non svaniranno più nella modalità di ripresa (in altre parole, tramite la visuale accessibile premendo [Tab]).
  • Risolto un problema che impediva la visualizzazione del prezzo corretto quando si tentava di vendere una pila di oggetti dell’inventario del Sim.
  • Risolto un problema per cui la velocità super risultava indisponibile dopo che la cameriera aveva lasciato il lotto.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva verificarsi se un’unità familiare veniva separata tramite “Gestisci gli scenari”. Non gestiva correttamente le relazioni dei Sims nell’unità familiare e i genitori non venivano ricordati nel pannello delle relazioni dei propri figli.
  • I neonati non avranno più un tratto sconosciuto nel proprio pannello delle relazioni.
  • Ora è possibile modificare gli adolescenti in “Crea un Sim” se sono gli unici membri di un’unità familiare.
  • Ora i Sims tranquillizzati guadagnano energia mentre dormono.
  • Risolto un problema per cui il cibo rimasto a guastarsi in un forno a microonde impediva a un Sim di usare o pulire il forno stesso. In alcuni casi il Sim non riusciva neppure a lavare i piatti in alcun punto del lotto.
  • Ai Sims non è più consentito provare vari abiti a uno specchio collocato sopra una piscina.
  • Ora i Sims possono mangiare il cibo collocato nell’inventario dell’unità familiare a seguito di un trasloco o di uno sgombero appena tale cibo viene sostituito nel lotto.
  • Così nel mondo reale sarebbe… come aver cucinato un pasticcio di tacchino e averlo lasciato sul bancone. E dopo aver traslocato dalla casa lasciando i propri averi ai nuovi proprietari, la famiglia appena arrivata entra e trova il pasticcio di tacchino. Adesso… può mangiarlo. È qualcosa di… Bleah!
  • Abbiamo risolto un problema che poteva verificarsi scaricando numerosi elementi (unità familiare, lotto o stanza) ne “La mia biblioteca” e per il quale gli identificatori degli elementi entravano in conflitto rendendone impossibile la collocazione.
  • Abbiamo risolto un problema per cui il Sim posava un libro a terra mentre era seduto a una scrivania, con il risultato che attraversava la scrivania per raccogliere il libro se voleva leggerlo.
  • Ora il nuoto in piscina annulla le bruciature di un Sim rimasto ustionato in un incendio.
  • I Sims non cammineranno più sull’acqua se gli sarà chiesto di nuotare mentre saranno seduti vicino al bordo dell’acqua.
  • Ora i Sims possono scegliere di ripulire il proprio inventario dal cibo avariato mentre nuotano. Non getteranno il cibo avariato in piscina, ma usciranno dall’acqua per sbarazzarsene.
  • Risolti numerosi problemi di convalida d’uso degli oggetti durante il nuoto in piscina; il tentativo di usare un letto mentre si nuotava sfociava per esempio in un problema di instradamento.
  • Gli adolescenti non dovrebbero più perdere massa muscolare diventando giovani adulti… Niente paura, adolescenti: avrete tutto il tempo di perderla in seguito!
  • I Sims che avevano iniziato il travaglio mentre si trovavano in un lotto vacanziero e tornavano a casa rimanevano in uno stato di travaglio perenne. D’ora in poi potranno partorire come desiderano.
  • A quanto pare, la protezione ignifuga applicata ai neonati veniva assorbita dalle culle, impedendo loro di bruciare anche quando non ospitavano alcun bambino. Purtroppo, a causa di un accordo di licenza con il sistema di protezione antincendio Bimbo Non Brucia, non ci è legalmente consentito mantenere tale livello di protezione quando il neonato non si trova più nella culla; di conseguenza ora le culle possono bruciare, ridursi in cenere ed essere completamente distrutte dalla furia di un inferno fiammeggiante.
  • Ora l’obiettivo “Possiedi un bar e 2 sgabelli” per l’aspirazione “Maestro della mixologia” verifica correttamente il possesso di un bar.
  • Risolto un problema con l’opzione “Presenza dell’audio”. Se attivata, il volume dell’audio sarà correttamente azzerato quando il gioco sarà ridotto a icona anziché essere notevolmente ridotto.
  • Risolto un problema per cui l’azione “Paga le bollette” diventava instabile se il giocatore l’accodava più di una volta.
  • Risolto un problema per cui lo stato umorale “Lutto” rimaneva bloccato sul Sim, con periodi inutilmente lunghi di tristezza che potevano causare la morte e portare altri Sims ad acquisire lo stato umorale “Lutto” e… Be’, ci siamo capiti.
  • Dopo aver chiesto loro di disegnare delle forme al tavolo attività, i bambini non si alzeranno più in piedi, si siederanno, si alzeranno e si siederanno di nuovo prima di compiere l’azione.
  • Ora è possibile accendere di nuovo gli altoparlanti spettrali e festivi dopo averli spenti.
  • Ottimizzata la scelta tra il pasto e la stasi dei Sims in modo che propenda maggiormente per la prima.
  • I Sims non crederanno più che i gabinetti aumentino il livello di divertimento, inducendoli a usarli eccessivamente quando sono l’unico “divertimento” di un lotto.
  • Risolto un problema per cui un Sim che avrebbe dovuto essere al lavoro appariva a casa comportandosi come se fosse al lavoro.
  • Eliminando il salvataggio attuale durante il gioco, non si tornerà più al menu principale.
  • L’opzione “Crea una nuova unità familiare con la quale trasferirti” non è più disponibile a Granite Falls.
  • Interfaccia
  • Ora le didascalie sono più nitide.
  • Il giocatore sarà informato quando tenterà di commentare i contenuti di un utente che l’ha bloccato.
  • Risolto un problema con il puntatore in modalità Costruisci per cui non veniva aggiornato correttamente cliccando su vari oggetti nel catalogo.
  • In “Crea un Sim”, la modifica delle relazioni dei Sims con lo stesso cognome non ne causerà più la rimozione.
  • I messaggi di notifica non mostrano più Sim di età diversa da quella del Sim che ha bevuto la Pozione della Giovinezza.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva verificarsi se, durante il trascinamento in modalità Vivi di un oggetto (il mouse tende a farlo), lo si trascinava sopra l’opzione “Vendi” nell’inventario del Sim cliccando rapidamente su di essa più volte (richiedendo il rilascio del pulsante del mouse tenuto premuto): appariva una finestra di conferma della vendita per ciascun clic.
  • Cambiare l’età o il sesso di un Sim in “Crea un Sim” durante la visualizzazione di una categoria di abiti diversa da “Quotidiani” non causerà più l’impostazione di un abito in apparenza casuale per l’abito quotidiano.
  • Per evitare qualsiasi ulteriore confusione, tutti i riferimenti a “Vai qui” saranno d’ora in poi noti come “Nuota qui” per tutte le azioni di viaggio relative al nuoto.
  • Realizzando una scultura flirtante con il tavolo da lavoro, ora il giocatore sarà informato che si tratta di una scultura flirtante spostando il puntatore sopra di essa.
  • Abbiamo risolto un problema per cui, cliccando sul regolatore di intensità (anziché trascinando il pulsante), le luci non venivano attenuate.
  • Risolto un problema per cui i nomi lunghi apparivano tagliati nel pannello della genetica di “Crea un Sim”.
  • Risolto un problema nella Galleria che ostacolava la presenza dei filtri “Includi il contenuto personalizzato” e “Includi il contenuto non posseduto” se l’accesso online era disattivato.
  • Insistere su “Vai al lavoro” non lo farà crescere a dismisura nella coda delle azioni.
  • Ora la collocazione di una stanza tratta dalla Galleria di cui non si posseggano gli oggetti al suo interno causerà l’apparizione di un messaggio riguardo alla rimozione dei contenuti non posseduti.
  • [Problema specifico del Mac] Ora è possibile usare i tasti Comando sinistro e destro per modificare l’angolazione della visuale.

Come sempre, siamo enormemente sbalorditi dalla comunità di The Sims. Grazie del tempo che ci avete dedicato e dei vostri commenti!

Con stima e ammirazione,
-SimGuruGnome

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Fonte: TheSims Official Forum

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