Introduzione
In questo articolo intervisteremo Cristian, un costruttore che si è messo in luce negli ultimi tempi in galleria con le sue fantastiche creazioni! Gli faremo domande riguardo la sua esperienza, il suo stile di gioco, le sue creazioni e gli chiederemo di darci qualche consiglio.
Intervista
D: Ciao Cristian! Come stai?
R: Ciao Team di SimsWorld! Tutto bene, sono felice di fare quest’intervista.
D: Allora, iniziamo con qualche domanda riguardo la tua esperienza e il tuo stile di gioco…
R: Certo!
D: Come ti sei approcciato alla serie? Hai giocato ad altri capitoli della saga?
R: Si, ho giocato a tutti i capitoli! The Sims è sempre stato il mio sogno, in quanto da piccolo amavo progettare case con i Lego; dopo l’avvento di The Sims è cambiato tutto. Ho scoperto il gioco tramite un’amica, quando lo vidi rimasi incantato e da allora non ho mai smesso!
D: Le tue creazioni sono prova della tua spiccata abilità nelle costruzioni: c’è una ragione dietro questo? Hai studiato qualche materia legata alla progettazione o all’architettura? Oppure si tratta solo di esperienza e di predisposizione artistica?
R: Le mie creazioni sono frutto della fantasia aggiunta alla curiosità! Nel senso, guardo molte case su internet, faccio schizzi su carta di come la vorrei e poi la realizzo. Non ho fatto studi di architettura o materie particolari, sono un utente normale. Certo ci vuole pazienza, molta, ma se ci riesco io che non sono architetto ci possono riuscire tutti. Comunque confesso di avere una certa predisposizione artistica, ma possono farlo tutti!
D: Quale stile preferisci per arredare o costruire?
R: Bella domanda! Beh… mi piacciono tutti, non ho uno stile preciso, se proprio devo dirne uno direi che mi piacciono molto le case stile americano, case a due piani, town house, i palazzi di Brooklyn. Comunque creo di tutto, passando dallo stille del Marocco a quello europeo e passando infine per le strutture americane. Diciamo che costruisco quello che guardandolo mi attira di più, poi adatto quello che offre il gioco allo stile che voglio ottenere, tipo quando ho realizzato il palazzo stile New Orleans.
D: Quale credi sia la tua migliore costruzione? Puoi descrivercela un po’?
R: Beh… ovviamente a me piacciono tutte, ma quella che in galleria ha riscosso maggior successo è Moroccan Mansion, una grande villa in stile marocchino con un giardino lussureggiante; il lotto possiede ampi spazi per la famiglia e molti comfort. Anche i due castelli per vampiri hanno avuto successo, sono tutte un colpo d’occhio per chi le guarda e sono molto realistiche e ricche di particolari!
Potete tenervi aggiornati sulle creazioni di Cristian seguendo il suo profilo in Galleria, bozzoc75.